Luglio 10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2010, 09:49

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,024

Status:


E' arrivata l'estate e per qualcuno anche le ferie. Buon divertimento a chi va.....
 
Top
chitti
view post Posted on 4/7/2010, 11:37




Siamo in estate è arrivato il caldoma arrivano anche le vacanze!Buona Estate a tutti!Buona Estate a Francesco!

 
Top
torre61
view post Posted on 8/7/2010, 23:07




ciao angela come vedi non ti ho sentito ma stasera ho fatto un giro nel tuo forum e ho voluto farti un saluto. stavo cercando qls che parlasse di Pietro Taricone. ciao a te e a francesco e auguragli un buon compleanno noi cancerini siamo il meglio
 
Top
robur79
view post Posted on 14/7/2010, 17:45




Leggevo le ultime vicende nel forum mio e in quello del "cercami" e visto che abbiamo avuto occasione di parlarci più di una volta mi sento diirti Angela che non condivido e non capisco i motivi di questo ban di gruppo ... il Cercami ha dato le sue motivazioni in merito ai mancati auguri di Buon Compleanno a Francesco...tali motivi possono essere condivisi o meno ma ognuno è libero di scegliere ( almeno quello grazie al cielo!!) , meglio dei mancati auguri che degli auguri "non sentiti" nooo????
Io non credo Francesco possa sentirsi offeso , ti ripeto penso che abbia preferito nn leggere auguri fatti tanto per fare... . Se invece sei tu a sentirti offesa puoi avere le tue ragioni ma questo nn è il modo per risolvere le divergenze... ognuno di noi ha il suo modo di pensare, vedere, sentire le cose e per fortuna !! (non siamo ancora avatar). Con questo tuo modo di agire stai facendo terra bruciata intorno a Francesco; anche perchè, e non sono certo io che te lo devo dire ma lo faccio uguale , le persone che vengono qui vengono INNANZITUTTO PER LUI ...
Termino con la stessa frase che ho postato in merito a questa "vicenda" nel "mio" forum... ( scusate la frase fatta) ma credo che nella vita i problemi siano ben altri !!
Ciao :unsure:
 
Top
GRAFEDE1
view post Posted on 15/7/2010, 08:30




Mi dispiace che vengono fuori sempre problemi il tempo passa la vita e lunga e dura gia per se stessa e crearci delle cose noi non mi sembra giusto
come del resto ici tu robur i problemi sono ben altri
non so perche sono stata bannate queste persone e a prescidere dai problemi che posso e possiamo aver avuto mi dispiace che si arrivi sempre a questo punto
mancati auguri?
forse perche chi dice che tiene a francesco dovrebbe in qualche modo dimostrarlo ognuno ovviamente ha il suo ma questo di venire qui e festeggiare e almeno per un giorno essere uniti mi sembrava giusto poi come dici tu robur avranno certamente dei motivi chi non li ha fatti che uno puo condividere o no
Lo scrivo sempre perche non voglio offedere nessuno ma ovviamente e un mio pensiero
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 10:20

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,024

Status:


CITAZIONE (robur79 @ 14/7/2010, 18:45)
Leggevo le ultime vicende nel forum mio e in quello del "cercami" e visto che abbiamo avuto occasione di parlarci più di una volta mi sento diirti Angela che non condivido e non capisco i motivi di questo ban di gruppo ... il Cercami ha dato le sue motivazioni in merito ai mancati auguri di Buon Compleanno a Francesco...tali motivi possono essere condivisi o meno ma ognuno è libero di scegliere ( almeno quello grazie al cielo!!) , meglio dei mancati auguri che degli auguri "non sentiti" nooo????
Io non credo Francesco possa sentirsi offeso , ti ripeto penso che abbia preferito nn leggere auguri fatti tanto per fare... . Se invece sei tu a sentirti offesa puoi avere le tue ragioni ma questo nn è il modo per risolvere le divergenze... ognuno di noi ha il suo modo di pensare, vedere, sentire le cose e per fortuna !! (non siamo ancora avatar). Con questo tuo modo di agire stai facendo terra bruciata intorno a Francesco; anche perchè, e non sono certo io che te lo devo dire ma lo faccio uguale , le persone che vengono qui vengono INNANZITUTTO PER LUI ...
Termino con la stessa frase che ho postato in merito a questa "vicenda" nel "mio" forum... ( scusate la frase fatta) ma credo che nella vita i problemi siano ben altri !!
Ciao :unsure:

Laura hai ragione quando dici che qui le persone vengono INNANZITUTTO PER FRA ed è giusto che sia così, anzi DEVE essere così, questo però dovrebbe voler dire che si è vicini a lui, e quale modo migliore per dimostrarlo che fargli gli auguri di buon compleanno?
L'anno scorso nessuno gli ha fatto gli auguri in questo forum, sono stati fatti nel cercami e io non ho detto nulla, andava bene così, anche se non condividevo quel comportamento. Quest'anno invece è stato ignorato completamente quel giorno...... e allora io mi domando perchè continuare a venire in questo forum in cerca di notizie su di lui?
Ecco il perchè della MIA decisione del ban di gruppo!
Spero di essere riuscita a spiegare la motivazione per tale decisione!
 
Top
robur79
view post Posted on 19/7/2010, 14:07




Sei stata spiegata Angela , come diceva la sconsy...
comunque nn son d'accordo lo stesso
... penso di nn sbagliarmi nel dire che hai colto come si suol dire "la palla al balzo" o meglio che l'episodio in questione è stata la classica " goccia che ha fatto traboccare il vaso".

 
Top
NUMBER ONE E' NUMBER ONE
view post Posted on 19/7/2010, 14:14




CITAZIONE (nonponnononpiamme @ 15/7/2010, 11:20)
Laura hai ragione quando dici che qui le persone vengono INNANZITUTTO PER FRA ed è giusto che sia così, anzi DEVE essere così, questo però dovrebbe voler dire che si è vicini a lui, e quale modo migliore per dimostrarlo che fargli gli auguri di buon compleanno?
L'anno scorso nessuno gli ha fatto gli auguri in questo forum, sono stati fatti nel cercami e io non ho detto nulla, andava bene così, anche se non condividevo quel comportamento. Quest'anno invece è stato ignorato completamente quel giorno...... e allora io mi domando perchè continuare a venire in questo forum in cerca di notizie su di lui?
Ecco il perchè della MIA decisione del ban di gruppo!
Spero di essere riuscita a spiegare la motivazione per tale decisione!

UN FORUM DEDICATO A UNA PERSONA (DUE IN QUEL CASO) CHE NON GLI FANNO GLI AUGURI COSA STANNO APERTI A FARE ?DOVREBBERO CANCELLARE TUTTE LE FOTO E INTITOLARLO A CHRISTINE CHE FANNO PRIMA VISTO CHE PER UNA SERATA HANNO APERTO 4 DISCUSSIONI
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 18:01

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,024

Status:


CITAZIONE (NUMBER ONE E' NUMBER ONE @ 19/7/2010, 15:14)
CITAZIONE (nonponnononpiamme @ 15/7/2010, 11:20)
Laura hai ragione quando dici che qui le persone vengono INNANZITUTTO PER FRA ed è giusto che sia così, anzi DEVE essere così, questo però dovrebbe voler dire che si è vicini a lui, e quale modo migliore per dimostrarlo che fargli gli auguri di buon compleanno?
L'anno scorso nessuno gli ha fatto gli auguri in questo forum, sono stati fatti nel cercami e io non ho detto nulla, andava bene così, anche se non condividevo quel comportamento. Quest'anno invece è stato ignorato completamente quel giorno...... e allora io mi domando perchè continuare a venire in questo forum in cerca di notizie su di lui?
Ecco il perchè della MIA decisione del ban di gruppo!
Spero di essere riuscita a spiegare la motivazione per tale decisione!

UN FORUM DEDICATO A UNA PERSONA (DUE IN QUEL CASO) CHE NON GLI FANNO GLI AUGURI COSA STANNO APERTI A FARE ?DOVREBBERO CANCELLARE TUTTE LE FOTO E INTITOLARLO A CHRISTINE CHE FANNO PRIMA VISTO CHE PER UNA SERATA HANNO APERTO 4 DISCUSSIONI

QUOTO OGNI PAROLA NUMBER ONE........finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!
 
Top
8 replies since 1/7/2010, 09:49   230 views
  Share