GRANDE FRATELLO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2010, 14:25

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,024

Status:








Edited by nonponnononpiamme - 21/4/2010, 15:45
 
Top
AleSabaudia
view post Posted on 21/4/2010, 14:56




Bello Bottarello!!! :wub: :wub:
Nelle ultime foto son sincera penso abbia perso un po il suo pesoforma..pero' al GF stava da Dio... :wub: :wub:

Cmq Angela ho un favore da chiederti se non ti arreca troppo sacrificio e disturbo...siccome non seguo nè principi e ne' farfalline...ne' tantomeno nessunaltro del GF10...mi potresti solo segnalare se e quando su questo giornaletto mettono o hanno messo qualcosa su Christine? Perchè io non lo compro, visto che non ho seguito il GF10 a parte un po le dirette del lunedi.....se mi fai questo favore ti ringrazio, se non me lo vuoi fare...non importa, grazie uguale!
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 15:08

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,024

Status:


CITAZIONE (AleSabaudia @ 21/4/2010, 15:56)
Bello Bottarello!!! :wub: :wub:
Nelle ultime foto son sincera penso abbia perso un po il suo pesoforma..pero' al GF stava da Dio... :wub: :wub:

Cmq Angela ho un favore da chiederti se non ti arreca troppo sacrificio e disturbo...siccome non seguo nè principi e ne' farfalline...ne' tantomeno nessunaltro del GF10...mi potresti solo segnalare se e quando su questo giornaletto mettono o hanno messo qualcosa su Christine? Perchè io non lo compro, visto che non ho seguito il GF10 a parte un po le dirette del lunedi.....se mi fai questo favore ti ringrazio, se non me lo vuoi fare...non importa, grazie uguale!

Per ora non c'è mai stato niente su Chri, se nei prossimi numeri ci sarà qualcosa ti avviserò senza nessun problema!
Ti sei persa un sacco di risate a non seguire il gf10 e in particolar modo il principe e la farfallina!
 
Top
AleSabaudia
view post Posted on 21/4/2010, 19:27




CITAZIONE (nonponnononpiamme @ 21/4/2010, 16:08)
CITAZIONE (AleSabaudia @ 21/4/2010, 15:56)
Bello Bottarello!!! :wub: :wub:
Nelle ultime foto son sincera penso abbia perso un po il suo pesoforma..pero' al GF stava da Dio... :wub: :wub:

Cmq Angela ho un favore da chiederti se non ti arreca troppo sacrificio e disturbo...siccome non seguo nè principi e ne' farfalline...ne' tantomeno nessunaltro del GF10...mi potresti solo segnalare se e quando su questo giornaletto mettono o hanno messo qualcosa su Christine? Perchè io non lo compro, visto che non ho seguito il GF10 a parte un po le dirette del lunedi.....se mi fai questo favore ti ringrazio, se non me lo vuoi fare...non importa, grazie uguale!

Per ora non c'è mai stato niente su Chri, se nei prossimi numeri ci sarà qualcosa ti avviserò senza nessun problema!
Ti sei persa un sacco di risate a non seguire il gf10 e in particolar modo il principe e la farfallina!

Beh si effettivamente fanno proprio ridere :foqfjl.gif: :foqfjl.gif: :foqfjl.gif:

ps: Grazie!

 
Top
GRAFEDE1
view post Posted on 22/4/2010, 12:11




grazie angela del articolo
un piccolo appunto ma non per fare polemica ma per dire quello penso
Sabaudia con tutta sincerita ma si puo che da tre anni in un certo senso cerchi di punzecchiare angela (non che io sono il suo avvocato), facendo conto di chi segue e chi non segue come PRINCIPE E FARFALLINA!!
Sempre battute di questo genere io sono 10 anni che seguo il gf e ogni anno mi piaceva qualcuno ma solo il botta e l'anno scorso ferdi hanno fatto il modo che li seguissi anche fuori
e tu chi segui?? magari non pubblicamente ma non dirmi che non ti piaceva nessuno!
avendo espresso il mio pensiero ma senza polemica auguro a te sabaudia che so che ti piace francesco ma hai un tuo modo di dimostrarlo
un abbraccio
 
Top
AleSabaudia
view post Posted on 22/4/2010, 23:02




CITAZIONE (GRAFEDE1 @ 22/4/2010, 13:11)
grazie angela del articolo
un piccolo appunto ma non per fare polemica ma per dire quello penso
Sabaudia con tutta sincerita ma si puo che da tre anni in un certo senso cerchi di punzecchiare angela (non che io sono il suo avvocato), facendo conto di chi segue e chi non segue come PRINCIPE E FARFALLINA!!
Sempre battute di questo genere io sono 10 anni che seguo il gf e ogni anno mi piaceva qualcuno ma solo il botta e l'anno scorso ferdi hanno fatto il modo che li seguissi anche fuori
e tu chi segui?? magari non pubblicamente ma non dirmi che non ti piaceva nessuno!
avendo espresso il mio pensiero ma senza polemica auguro a te sabaudia che so che ti piace francesco ma hai un tuo modo di dimostrarlo
un abbraccio

Grazia...qual buon vento?!?!
Mi fa piacere che tu sia tornata.....ma io non ho punzecchiato proprio nessuno......
se voi seguite personaggi nuovi ogni anno.....non vi critico mica.....però io non sono il tipo, ti garantisco che tuttoggi l'unica persona che seguo è Christine!! Non avrei proprio tempo di seguire altre persone, e tra l'altro una persona per piacermi deve avere molte caratteristiche che è difficile che trovo ogni anno in qualcuno...
e poi benchè non ci crediate, mi piace pure Botta...ma a differenza di Christine che sento spesso e ho visto recentemente, di lui non so nulla perchè non si palesa mai....
tutto qua!!!!!!!!!!! :2rz3m9d.gif: :2rz3m9d.gif:
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 07:52

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,024

Status:


Scusa e Christine quando si palesa? Anzi quando mai si è palesata?
 
Top
AleSabaudia
view post Posted on 23/4/2010, 12:18




CITAZIONE (nonponnononpiamme @ 23/4/2010, 08:52)
Scusa e Christine quando si palesa? Anzi quando mai si è palesata?

Christine si palesa al telefono tutte le volte che la chiamiamo o le mandiamo un msg :D quindi ho modo di sapere di lei, che fa, come sta..etc...Botta è un po difficile seguirlo per noi, non è che non vogliamo....ma capirai che a differenza tua, che lo vedi e senti in separata sede, per noi è difficile.....quindi non dire che non vogliamo seguirlo, ma c'è ben poco da seguire...purtroppo!
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 13:37

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,024

Status:


Voi avete la stessa possibilità di seguire Fra che gli altri (compresa me) hanno di seguire Chri! Hai mai letto sul forum di Chri qualcuno scrivere quasi giornalmente " Chri dove sei, Chri cosa fai, chri ti è piaciuto questo o quello?" Aspettiamo pazientemente che ci siano novità lavorative che verranno postate sul suo forum.......tu no, tu giornalmente hai qualche cosa da ricordare a Fra!
Vabbè contenta tu....... l'importante che non siano frasi in codice, altrimenti poi mi vedo costretta ad intervenire!
 
Top
AleSabaudia
view post Posted on 23/4/2010, 14:55




CITAZIONE (nonponnononpiamme @ 23/4/2010, 14:37)
Voi avete la stessa possibilità di seguire Fra che gli altri (compresa me) hanno di seguire Chri! Hai mai letto sul forum di Chri qualcuno scrivere quasi giornalmente " Chri dove sei, Chri cosa fai, chri ti è piaciuto questo o quello?" Aspettiamo pazientemente che ci siano novità lavorative che verranno postate sul suo forum.......tu no, tu giornalmente hai qualche cosa da ricordare a Fra!
Vabbè contenta tu....... l'importante che non siano frasi in codice, altrimenti poi mi vedo costretta ad intervenire!

Evidentemente chi di voi non viene mai a chiedere notizie di Chris è perche evidentemente non è interessato a lei..
se a me interessa una persona, e in questo caso Botta, è chiaro che chiedo che fine ha fatto, e come mai non si vede mai...
ti sei risposta da sola Angela, come vedi.... :2rz3m9d.gif:
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 15:46

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,024

Status:


Ale non mi sono risposta da sola.....non vado a infastidire gli altri con battutine a doppio senso....e sapessi quante avrei da farne!
 
Top
NUMBER ONE E' NUMBER ONE
view post Posted on 23/4/2010, 17:04




CITAZIONE (nonponnononpiamme @ 23/4/2010, 08:52)
Scusa e Christine quando si palesa? Anzi quando mai si è palesata?

 
Top
_RiBeLlA94_
view post Posted on 23/4/2010, 17:18




hahahahaah NUMBER UNO mi fai ridere sei trp ridicola...certo che x attacare Chris siete prontissimi eh...
 
Top
NUMBER ONE E' NUMBER ONE
view post Posted on 23/4/2010, 19:14




CITAZIONE (_RiBeLlA94_ @ 23/4/2010, 18:18)
hahahahaah NUMBER UNO mi fai ridere sei trp ridicola...certo che x attacare Chris siete prontissimi eh...

ridicola sei tu e non io e poi poca confidenza anche perche' non sai chi sono e se sono maschio o femmina
 
Top
_RiBeLlA94_
view post Posted on 24/4/2010, 22:56




invece di pare tanto la persona diplomatica abbi il coraggio di dire chi sei...e nn nasconderti dietro nick fantasmi...
 
Top
22 replies since 21/4/2010, 14:25   431 views
  Share